Skyscraper, adrenalina a mille nel Blu-ray del film

disponibile per Universal Pictures
Skyscraper recensione

Skyscraper, l’ultima incredibile avventura di Dwayne Johnson è arrivata in DVD, Blu-ray e 4K UHD. Noi di widemovie abbiamo provato la versione in Blu-ray. Tutte le edizioni sono visibili qui.

Skyscraper è guidato dalla superstar Dwayne Johnson, che interpreta l’ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra Will Sawyer, rimasto senza una gamba. Durante un lavoro ad Hong Kong come assessore alla sicurezza nei grattacieli, trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Leggi anche la recensione del film

skyscraper

Skyscraper menù

Video a 2:40.1 e audio spettacolare in 7.1 dolby digital plus. Un film che metterà alla prova il vostro impianto. Colori (e fiamme) limpide. Il punto di forza sono i contenuti speciali. Finalmente abbondanti e divertenti.

Oltre al commento del regista al film trovate:

  • 5 scene eliminate dal film
  • 5 scene allungate, ovvero con secondi e minuti in più
  • e ben 6 featurette che vi invitiamo a scoprire una dopo l’altra. Sapete a cosa è servito un ananas? Scopritelo nella featurette Un Ananas per dire sì!

[amazon_link asins=’B07G5T3G7G,B07G5WGLYL,1790882893′ template=’ProductCarousel’ store=’bigdrugo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a977813e-1291-11e9-802d-2f28fa69ee8b’]

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: