Sharp Objects, recensione del bellissimo Blu-ray

una delle migliori serie TV dell'anno
SHARP OBJECTS:

Disponibile dallo scorso 11 dicembre, il Blu-ray di Sharp Object è finalmente arrivato nelle nostre mani, e abbiamo avuto il piacere di recensirlo!

La trama della serie

Sharp Objects è ambientato in una piccola città nel sud Missouri e segue le vicende della tormentata giornalista Camille Preaker (Adams) mentre ritorna nella sua città natale per investigare l’omicidio di una ragazza preadolescente e la scomparsa di una seconda. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi del puzzle psicologico che è il suo passato, si troverà a identificarsi un po’ troppo con le giovani vittime.

Il cofanetto di Sharp Object

Il cofanetto è una slipcase che contiene una amaray classica contenente a sua volta due dischi. I contenti sono uguali sia nell’edizione DVD che in quella Blu-ray.

sharp object

sharp object

Nel disco 1 troverete i primi 4 episodi, e nel disco 2 gli episodi dal 5 all’8 oltre ai contenuti extra.

L’audio e il video dell’edizione Blu-ray sono ottimi, ben distinte le voci dei protagonisti e il video anche nelle parti più buie rende bene.
Purtroppo il comparto extra è povero, solo 5:10 minuti di featurette per una serie che avrebbe meritato molte più interviste e approfondimenti.

Informazioni tecniche del Blu-ray di Sharp Object

  • Dischi: 2
  • Durata: 421 minuti ca.
  • Video: 1080p Full 16×9 1.78:1
  • Lingue: Italiano, Tedesco (DTS Digital Surround AudioTM 5.1), Inglese (5.1 DTS-HD Master AudioTM 5.1).
  • Sottotitoli: Tedesco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
  • Contenuti speciali: Creare Wind Gap: Il cast e il team discutono sulla creazione della città di finzione Wind Gap

In conclusione

La serie merita tantissimo, e il cofanetto aiuta a vederla chi non ha potuto farlo sulle pay TV. La qualità video e audio non presenta difetti. Unica pecca, che c’è un solo extra.

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: