Bohemian Rhapsody – Sing Along Version, i Cinema in cui vederlo (e cantare)

solo 22 e 23 gennaio
Bohemian Rhapsody recensione
Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in Italia, gli spettatori avranno l’opportunità di condividere – insieme in sala – un’esperienza esclusiva e straordinaria, con la musica come unico comune denominatore: un nuovo modo per vivere il cinema in compagnia.

Il pubblico italiano avrà infatti l’opportunità di vedere, o rivedere, l’ormai iconico film sulla vita di Freddie Mercury in versione karaoke, per cantare con tutti gli altri spettatori le popolari canzoni della band Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi.

Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista.” Afferma Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia. “Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

Le sale dove vedere  Bohemian Rhapsody – Sing Along Version sono disponibili sul sito ufficiale: https://www.bohemianrhapsodyfilm.it/

Pronti a cantare con i Queen?

 

Categorie
CinemaNews

Le Ultime Novità: