JK☆ROCK: Primo Trailer Giapponese

dal 6 aprile nei cinema giapponesi

JK☆ROCK sarà distribuito da Phatom Film.

JK☆ROCK è diretto da Shunji Muguruma. Interpretato da Shodai Fukuyama, Ryosuke Yamamoto, Ryota Kobayashi, Kaito Kumagai.

 

JK☆ROCK: Primo Trailer Giapponese

Sinossi:

Jyo Kaieda (Shodai Fukuyama) e Jyo Kodukai (Ryosuke Yamamoto) erano membri del popolare gruppo rock chiamato JoKers, ma il gruppo improvvisamente si sciolse. 1 anno dopo, Jyo Kodukai ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti mentre Jyo Kaieda ha rinunciato alla sua carriera musicale ed è uno studente universitario.
Anche Harunobu Syoji (Ryota Kobayashi) e Subaru Jinbo (Kaito Kumagai) erano membri dei JoKers e vogliono fare di nuovo musica con Jyo Kaieda. Harunobu Syoji e Subaru Jinbo parlano al proprietario del rock caffè Teruo (Masahiko Nishimura) sul loro desiderio di suonare nuovamente. Per convincere Jyo Kaieda il proprietario del rock caffè Teruo convince quest’ultimo a diventare il tutor della band Drop Doll. La band è composta da studentesse liceali Sakura (Chihiro Hayama), Mao (Yuina) e Rina (Yukino Miyake). All’inizio alle ragazze non piace lo stile severo di Jyo Kaieda, ma continuano a suonare. Grazie a loro Jyo Kaieda torna a comporre. Nel frattempo, Jyo Kodukai torna in Giappone per spiegare a tutti la vera ragione per la quale il gruppo si sciolse.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: