Avengers: Endgame, online la trama ufficiale, rivela troppo?

dal 24 aprile al cinema
avengers 4 trailer
avengers 4 trailer

Il sito web Disney australiano ha pubblicato, prima di tutti gli altri, la trama ufficiale di Avengers: Endgame! O almeno la prima che si vedrà online, forse ce ne saranno di più esaustive, anche se non crediamo.

Questa recita:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita, i Vendicatori devono riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Per essere più chiari incolliamo la versione inglese:

After the devastating events of Avengers: Infinity War (2018), the universe is in ruins due to the efforts of the Mad Titan, Thanos. With the help of remaining allies, the Avengers must assemble once more in order to undo Thanos’ actions and restore order to the universe once and for all, no matter what consequences may be in store.

La parola incriminata è UNDO che significa annullare.

Captain America in Avengers End Game

Captain America in Avengers: Endgame

È chiaro che questa trama sembra essere uno spoiler per ciò che alla fine accadrà: l’annullamento di ciò che ha fatto Thanos! Questo era già stato fatto capire con il trailer di Spider-Man Far From Home (e ve lo abbiamo scritto). Quindi tutto l’universo Marvel partirà da un punto precedente a quello di Avengers: Infinity War oppure passerà in una linea temporale diversa dove tutto ciò non sarà mai accaduto. Inoltre, quella frase finale “dalle conseguenze che potrebbero esserci” ci fa pensare che qualcuno si sacrificherà o qualcosa del passato non accadrà. la morte dei genitori di Stark? L’iniziativa Vendicatori? L’esperimento di Cap?

Staremo a vedere, nel frattempo scriveteci cosa ne pensate.

Categorie
Cine-ComicsCinemaNews

Le Ultime Novità: