Conviction: Una storia di Anthem di Neill Blomkamp

Da vedere

Conviction è stato realizzato da Neill Blomkamp, storia legata al videogioco Anthem  sviluppato da Oats Studios e BioWare

Gli eventi si svolgono decine di anni prima della  storia del gioco.

Conviction – Anathem

Sinossi Ufficiale:

Scatena il tuo potere. In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra i membri del Dominio e l’antico potere che bramano ardentemente… sei tu. Collabora con altri eroi in questo GDR d’azione cooperativo targato BioWare™ ed EA.
• Forgia il tuo arsenale di strali. Scegli tra quattro potenti armature ogni volta che ti avventuri nel mondo di Anthem e personalizza ognuna di esse per renderla idonea al tuo stile di gioco e per fare sfoggio degli obiettivi che hai raggiunto.
• Esplora un mondo in costante evoluzione. Frostbite dà vita allo spettacolare open world di Anthem™, con condizioni meteorologiche, pericoli e nemici imprevedibili che si evolvono nel corso del tempo attraverso il servizio live.
• Incontra personaggi indimenticabili: scopri una storia avvincente e piena di personaggi unici e memorabili in cui ti imbatterai tra le mura di Fort Tarsis.
• Cimentati in sfide appassionanti insieme ai tuoi compagni: collabora con un massimo di altri tre giocatori e prendi parte a combattimenti che premiano il lavoro di squadra.

Categorie
CortoTrailer e VideoVideoGames & Co.

Le Ultime Novità: