Doom: Annihilation, trailer breve ma intenso

presto in home video

Universal 1440 Entertainment, il braccio di produzione di Universal Pictures Home Entertainment, ha di nuovo aperto un portale per l’inferno con Doom: Annihilation, un nuovo adattamento per l’home video del franchise di videogiochi Doom. Descritto come una “azione nuova e intensa”, il film uscirà nell’autunno 2019.

Il sequel segue un gruppo di marine spaziali mentre rispondono a una chiamata di soccorso da una base su una luna marziana, solo per scoprire che è stato invaso da creature demoniache che minacciano di creare l’inferno sulla Terra.

Doom: Annihilation è stato scritto e diretto da Tony Giglio (SWAT: Under Siege), e vede la partecipazione di Amy Manson (“Atlantis”), Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (“Dominion”) e Nina Bergman (The Car: Road alla vendetta).

Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (“Animal Kingdom”) hanno prodotto il film, come produttori anche Jeffery Beach (Jarhead 3: The Siege), Phillip Roth (Death Race: 4 Beyond Anarchy) e Ogden Gavanski (Cult of Chucky).

Categorie
Home VideoNews

Le Ultime Novità: