Ospiti illustri alla Conve Mty del Messico

54esima edizione
Mantis

Questo fine settimana, si svolgerà a Monterrey Messico , la 54’ edizione della Conve Mty, appuntamento biennale per tutti i fan di cinema, fumetti, cosplay e videogiochi.

Quest’anno l’evento sarà ricco di ospiti internazionali, spicca tra tutti la presenza di Pom Klementieff, l’interprete di Mantis ne i Guardiani della Galassia e in Avengers: Infinity War. Direttamente dalla serie Gotham, gli attori Sean Pertwee e Robin Lord Taylor rispettivamente l’Alfred ed il Pinguino della omonima serie TV. Dal successo della serie di Netflix Riverdale arriva Trevor Stines: Jason Blossom della prima stagione.

[amazon_link asins=’1790882893,B073SPRPWS,B07N99LTXX’ template=’ProductCarousel’ store=’bigdrugo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93a82a0d-cccd-4bb0-8691-9676c79b5910′]

Per i fan dei fumetti , ci saranno vari disegnatori, da menzionare la presenza dell’artista Messicano, di origini italiane Carlo Barbieri, professionista della Marvel e della Dc Comics. Numerosissimi i cosplayer e le attività legate al mondo dei manga. L’appuntamento quindi è dal 29 al 31 marzo presso il centro convenzioni Cintermex. 

Continuate a seguirci per tutte le informazioni

Categorie
News

Le Ultime Novità: