Il Grinch, un blu-ray verde simpatia

dal 20 marzo

Il Grinch: un simpaticone verde in una edizione molto ricca

Da Illumination e Universal, arriva il film basato sull’amata fiaba del Dr. Seuss sul cinico brontolone che intraprende una missione per rubare il Natale, solo per poi sentire il suo cuore crescere di tre taglie più grande attraverso amicizie inaspettate. Un film che tutta la famiglia può guardare e apprezzare.

Noi di widemovie abbiamo indossato la nostra sciarpa preferita e con una tazza calda di the abbiamo visionato il blu-ray de Il Grinch. Un film delizioso per tutta la famiglia che oltre a farvi divertire vi farà anche commuovere. Il verde ominide che odia il Natale e che vive tutto solo con il suo cane Max, dovrà fare i conti con una bambina “cocciuta” alla scoperta di Babbo Natale!

Come consuetudine Universal, audio e video del Blu-ray sono sempre di alto livello, ancora di più se si tratta di film d’animazione, dove i colori brillano. Nel caso del Grinch ancora di più date le bellissime atmosfere natalizie. L’audio si apprezza anche per le magnifiche canzoni contenute nel film e nei contenuti extra.

Extra sempre corposi e simpatici sulla realizzazione del film, apprezzabili i mini tre film, anche se il primo sui minion non rappresenta una novità per chi ha visto il film al cinema. Una nota di pregio per la mappa interattiva che si trova negli extra e che vi farà coprire la città dei Chi.

Categorie
Home VideoNews

Le Ultime Novità: