Avengers: Endgame avrebbe un montaggio alternativo

rumor
Captain Marvel

Captain Marvel ago della bilancia per Avengers: Endgame

Si tratta di un rumor che verrebbe da un insider ai Marvel Studios.

Come saprete Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono stati girati insieme, quindi ben prima che uscisse nelle sale Captain Marvel (marzo 2019).

Leggi anche: Avengers: Endgame, prima clip ufficiale

A quanto sembra Marvel Studios avrebbe avuto in serbo una idea nel caso il film Captain Marvel non fosse andato bene al box-office. Se, quindi, il pubblico non avesse apprezzato la super eroina dell’Universo Cinematografico Marvel, gli studios avrebbero trovato un modo di diminuire il suo impatto e il suo ruolo (quindi anche il minutaggio) nel film Avengers: Endgame.

Sarà davvero così? Del resto, se ci pensate, basare un film importante come Avengers: Endgame su un personaggio, o sulle potenzialità di questo, che non è piaciuto al pubblico può diventare un rischio enorme per il successo del film dei fratelli Russo. I registi potrebbero effettivamente aver potuto girare scene in più (magari viste nel trailer che poi non saranno nel film) e conservarle per ogni evenienza. Oppure avrebbero potuto puntare sulle riprese aggiuntive che si fanno sempre dopo quelle regolari a fine produzione.

Cosa ne pensate? Marvel Studios aveva un piano di riserva o era certo che Captain Marvel andava bene al cinema?

Leggi anche: Un nuovo inizio a fumetti per Captain Marvel

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: The Mary Sue

Categorie
Cine-ComicsCinemaNews

Le Ultime Novità: