Macchine Mortali, un Blu-ray spettacolare

disponibile dal 27 marzo 2019

Macchine Mortali prodotto da Peter Jackson arriva in Italia con una edizione ben confezionata

Il regista Christian Rivers ha lavorato a un film di avventura e fantascienza tratto dal romanzo omonimo scritto da Philip Reeve. La storia è ambientata centinaia di anni dopo l’apocalisse, adesso la città di Londra cammina su ruote e si spostano per la sopravvivenza, cercando di divorare tutto.

Macchine mortali offre un’esperienza visiva ad altissima definizione degli incredibili effetti speciali del film. A livello visivo e audio il blu-ray che abbiamo potuto visionare offre una qualità molto alta apprezzabile specialmente con impianti audio almeno composto da un sistema 5.1.

La cosa migliore del blu-ray risiede nei contenuti extra curati nei minimi particolari. C’è un dietro le quinte suddiviso in 5 parti che fanno comprendere meglio quanto fosse ambizioso questo film.

Nel Blu-ray sono presenti oltre 60 minuti di contenuti speciali del dietro le quinte, tra cui uno sguardo in profondità a come la troupe ha dato vita alla visione del futuro di Macchine mortali e un commento del regista Christian Rivers.

Fatevi avvolgere dall’apocalisse di Macchine Mortali, un film  che può catturarvi grazie ai suoi meravigliosi effetti speciali, protagonisti ancora di più di una storia che poteva essere realizzata meglio.

 

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: