Fan Expo Dallas, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2019

dal nostro inviato
Shazam Trailer italiano

Durante il fine settimana più atteso per i lettori di fumetti, cioè in concomitanza con il FREE COMIC BOOK DAY che anche quest’anno si celebra il primo sabato di maggio, si svolgerà FAN EXPO DALLAS 2019, l’evento avrà luogo presso  il Kay Bailey Hutchison Convention Center di Dallas dal venerdì 3 alla domenica 5 Maggio 2019

Questa edizione vedrà la partecipazione di numerosissimi ospiti. Star cinematografiche, autori di comics, youtuber e vari cosplayer.

Sensazionale la presenza del cast completo della mitica trilogia di RITORNO AL FUTURO, gli attori Michael J. Fox , Cristopher Lloyd e Lea Thompson ma non solo.

Altre celebrità presenti saranno gli attori che hanno interpretato un altro capostipite dei film fantasy degli anni 80, THE GOONIES , infatti a disposizione dei fans : SEAN AUSTIN, COREY FELDMAN e KE HUY QUAN.

Ed ancora la mitica Wonder Woman LINDA CARTER, il comandante Kirk della serie Star Trek:WILLIAM SHATNER

per i nostalgici di film come KARATE KID, ospiti il protagonistia: RALPH MACCHIO, con gli antagonisti WILLIAM ZABKA e MARTIN KOVE.

I giovani attori del film IT saranno presenti all’evento , venerdi e sabato rappresentati dalla giovane stella FINN WOLFHARD (protagonista della serie STRANGER THINGS).

Un’altra serie culto : SMALVILLE sarà caratterizata dalla partecipazione dei protagonisti, il giovane Clark Kent TOM WELLING , e il molto convincente interprete MICHAEL ROSENBAUM volto di Lex Luthor. Ma non è tutto ….

Le star di SHAZAM  ed HELLBOY saranno gli invitati d’onore della FAN EXPO DALLAS 2019. ZACHARY LEVI e DAVID HARBOUR, amatissimi dal pubblico.

Inoltre KIEFER SUTHERLAND, MIA FARROW, PETER MAYHEW, PAMELA ANDERSON (!!!) JASON PATRIC, MIKE COLTER,RAINN WILSON, LINDA BLAIR tra i davvero numerosissimi ospiti che rappresentano la categoria delle celebrità del piccolo e grande schermo.

Per gli appassionati di comics, si potranno incontrare durante la tre giorni texana i disegnatori: JIM LEE, JOHN BYRNE, MIKE ZECK, HUMBERTO RAMOS, l’acclamatissimo illustratore DREW STRUZAN, DOUG MAHNKE,JAE LEE, STEVE RUDE ed altri numerosi disegnatori e creatori tra i quali JOPH LOEB.

Davvero un evento di grandi proporzioni accessibile al pubblico, che sembra poter soddisfare i gusti del pubblico, che notoriamente partecipa in maniera numerosa.

Noi saremo presenti a questa edizione, per potere raccontare da vicino in maniera dettagliata l’evento e poter intervistare gli ospiti (speriamo).

https://www.fanexpodallas.com/en/home.html è il link per poter avere maggiori inforamzioni riguardo l’evento.

Categorie
CinemaNewsSerie TV

Le Ultime Novità: