Shuri, in arrivo la serie animata sulla principessa del Wakanda

come vi avevamo pre-annunciato in esclusiva
Shuri la serie TV Disney Marvel

A dicembre, noi di Widemovie, vi avevamo dato in esclusiva la notizia che Marvel aveva intenzione di lavorare a una serie su Shuri, la co-protagonista del film campione di incassi Black Panther. La nostra notizia – ripetiamo: in esclusiva – la potete leggere a questo link.

La serie su Shuri sarà realizzata in versione animata

Sappiamo tutti che la vera star di Black Panther è Shuri e, a quanto pare, la Marvel se ne è resa conto. Durante il fine settimana al WonderCon, la Marvel ha annunciato lo sviluppo previsto di altri tre speciali animati “Marvel Rising”, che arriveranno quest’anno sul canale YouTube della Marvel: Marvel Rising: Battle of the Bands, Marvel Rising: Operation Shuri, e Marvel Rising: Playing With Fire.

Lo speciale animato di 22 minuti segue i personaggi del mondo di Wakanda, ecco la sinossi ufficiale

“la vita dei Guerrieri Segreti viene capovolta di fronte alla loro ultima missione: uscire con Shuri, la principessa ereditaria di Wakanda, e mostrarle cosa significa essere una normale adolescente. Ma niente è ordinario quando si ha a che fare con una delle persone più intelligenti e più famose del pianeta”. 

Le tre serie speciali’ vengono subito prima dell’uscita di Marvel Rising: Heart of Iron dove seguiamo Riri William aka Ironheart (doppiato da Sofia Wylie) mentre si adatta alla vita universitaria come il più giovane supergenio del campus quando la sua migliore amica viene rapita. Con l’aiuto del suo eroe Iron Man, Riri può sconfiggere Hala the Accuser e risolvere i problemi di tutti i giorni? Sì, è possibile.

Continuate a seguirci sul nostro profilo Facebook!

Categorie
NewsSerie TVWideNews

Le Ultime Novità: