Batman: Warner Bros. ha scelto Robert Pattinson

per almeno 3 film

The Batman: Warner Bros ha scelto Robert Pattinson come star della trilogia di film che Matt Reeves dirigerà.

Robert Pattinson è Batman, Warner Bros. è stata divisa tra lui e Nicholas Hoult. Gli ultimi colloqui sono avvenuti ieri, come riferisce Deadline.com, e la decisione è stata presa. Hoult, che ha recitato in Tolkien è stato impressionante, ma Pattinson l’ha superato.

Pattinson è una scelta forte poiché è stato al centro di un franchise giovanile come Twilight, e poi ha solo lavorato a film minori e indipendenti dal basso budget, dimostrando di essere un ottimo attore e di essere cresciuto parecchio a livello attoriale. Sarà protagonista per Warner Bros nel prossimo film di Christopher Nolan (Tenet) e ha appena debuttato nel film The Lighthouse a Cannes.

Devono trovare un accordo che includa chiaramente delle opzioni su almeno altri due film, ma questa è considerata una formalità in un processo prolungato. Il film di Reeves segue Bruce Wayne nelle fasi formative per diventare Batman, ed è per questo che avevano bisogno di un attore all’età di 30 anni.

Questo film non porterà avanti in alcun modo il lavoro che Ben Affleck ha fatto come il vecchio Batman in Batman Vs. Superman e Justice League.

Guarda anche: THE ADDAMS FAMILY: TRAILER UFFICIALE

Continuate a seguirci sul nostro profilo Facebook e su Instagram!

Categorie
Cine-ComicsCinemaNews

Le Ultime Novità: