Brightburn esiste nello stesso universo di un altro film di James Gunn

L'angelo del male è attualmente nelle sale
Brightburn
Brightburn

Brightburn: una mossa alla Split da parte di James Gunn!

L’articolo contiene spoiler sul finale di L’angelo del male – Brightburn

L' Angelo del Male: Brightburn James Gunn

L’ Angelo del Male: Brightburn il nuovo film di James Gunn

Il film Brightburn, appena uscito, prodotto da James Gunn, svela la sua più grande sorpresa nel finale quando rivela che esiste nello stesso universo del film SuperSuper – Attento crimine!!! è un film del 2010 scritto e diretto da James Gunn e con protagonisti Ellen Page, Rainn Wilson, Liv Tyler e Kevin Bacon. Racconta la storia di un uomo normale che pensa di essere stato scelto da Dio per fare il supereroe.

Brightburn restituisce Gunn ai suoi giorni di piccoli budget, effetti pratici e violenza sanguinosa, che erano i tipi di film che stava girando prima di unirsi al Marvel Cinematic Universe con i Guardiani della Galassia. Tuttavia, non dirige ma produce questa malvagia storia di Superman con David Yarovesky che dirige Brightburn sulla base di una sceneggiatura scritta dai fratelli Brian e Mark Gunn di James.

Il film segue Brandon Breyer, dodicenne di Zack Snyder, che scopre i suoi incredibili poteri e scopre che la sua missione è “conquistare il mondo”. Ha tutte le classiche abilità di Superman, ma le usa senza restrizioni e uccide chiunque si opponga a lui. La sua furia omicida va dalla madre della ragazza che gli piace a scuola e, infine, ai suoi genitori e oltre.

Leggi anche: Aladdin; La recensione in anteprima

Continuate a seguirci sul nostro profilo Facebook e su Instagram!

Categorie
CinemaNews

Le Ultime Novità: