Marvel’s Avengers, il videogames per i fan, ecco il trailer

awesome

Marvel Games e Square Enix hanno ufficialmente debuttato con il trailer di Marvel’s Avengers e lo hanno fissato per il 15 maggio 2020, data di uscita, che è molto più vicina di quanto chiunque altro avrebbe potuto prevedere.

Il gioco si svolgerà all’interno di un universo in continua espansione con una lista di supereroi in costante crescita e Square Enix ha confermato che ogni nuovo eroe e mondo sarà aggiunto al gioco gratuitamente!

Sulla base del trailer cinematografico, il roster di lancio sarà composto da Captain America (Nolan North), Thor (Travis Willingham), Bruce Banner/Hulk (Troy Baker), Black Widow (Laura Bailey), Tony Stark/Iron Man (Nolan North), e Hank Pym/Ant-Man (TBD).

QUi potete vedere la presentazione all’E3

Inoltre, gli utenti di Playstation 4 otterranno alcuni vantaggi aggiuntivi in quanto saranno i primi ad ottenere l’accesso anticipato alla beta (ad una data da stabilire) se preordinano il gioco. Ci sono anche altre sorprese previste per gli utenti PS4, ma Square Enix e Playstation trattengono queste informazioni fino a una data successiva.

Continuate a seguirci sul nostro profilo Facebook e su Instagram!

Categorie
NewsVideoGames & Co.

Le Ultime Novità: