Captive State arriva in edizione limitata Blu-ray

by cecchigori

Dall11 Luglio disponibile in tutta Italia in Dvd e Blu Ray Standard Edition e in Digital Download

Sarà disponibile dal prossimo 11 luglio in Dvd, Blu Ray e Digital Download Captive State, il sci-fi thriller di Rupert Wyatt (Lalba del pianeta delle scimmie) con, il vincitore del Golden Globe®, John Goodman, la candidata al premio Oscar®, Vera Farmiga, e il protagonista di MoonlightAshton Sanders.

Solo sul sito cgentertainment.it è possibile acquistare in esclusiva la LIMITED EDTION BLU RAY di Captive State, che sarà stampata in 500 copie:

questa edizione da collezione, realizzata in collaborazione con Adler Entertainment solo per il mercato italiano, avrà una Slipcase lenticolare 3D, nella cover esterna, e un artwork alternativo, nella cover interna. E’ già possibile ordinare Captive State 

LIMITED EDITION BLU RAY in esclusiva a questo indirizzo – Solo 500 copie disponibili

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/captive-state/f22059/

L’edizione home video di Captive State è arricchita nei contenuti speciali da interviste a Ashton Sandes, John Goodman e Jonathan Majors, B-roll e Trailer.

Le storie fantascientifiche di maggior successo sono sempre quelle che, in un modo o nellaltro, rispecchiano la nostra società. Ho preso ispirazione da quello che sta accadendo nel nostro mondo oggi dal punto di vista sociale, politico e ambientale, e lho esasperato. Rupert Wyatt 

IL FILM Dieci anni dopo un’invasione extra terrestre, il mondo è governato dagli alieni. Gli umani si dividono in due fazioni, coloro che accettano il nuovo governo e coloro che invece si oppongono dando vita alla Ribellione.

Categorie
Home VideoNews

Le Ultime Novità: