Game of Thrones, il prequel si gira questo mese in Italia

serie TV
trono di spade 8

È passato solo un mese o giù di lì da quando Game of Thrones è arrivato a una fine controversa, ma sembra che il prossimo capitolo del franchise non sia lontano dall’iniziare.

Le notizie de Il Messaggero e HNEntertainment rivelano che la prossima serie del prequel è pronta per iniziare le riprese sulle coste italiane entro il mese prossimo. I luoghi scelti per le riprese sono quelli di Gaeta dall’11 al 16 luglio.

HNEntertainmemt sostiene che la produzione inizierà a metà luglio, dopo le riprese nel nord dell’Islanda si saranno concluse, fine prevista per il 10 luglio.

I dettagli sul prequel di Game of Thrones sono piuttosto significativi, a parte il fatto che il prequel si svolgerà migliaia di anni prima degli eventi dello spettacolo originale, si parla di 5 mila anni prima. Il titolo sembra essere stato stabilito con Bloodmoon.

Il prequel sarà interpretato da Naomi Watts, Josh Whitehouse, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, Alex Sharp, Naomi Ackie, Marquis Rodriguez, John Simms, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

Mentre alcuni sono ancora in ansia per gli eventi dell’ultima stagione di Thrones, sembra che la nuova serie di prequel potrebbe decollare già nel 2021.

Leggi anche: Home Video Warner Bros, un agosto bollente con Shazam e La Llorona

“Non lo so.” HBO exec Casey Bloys ha rivelato all’inizio di quest’anno. “Devo avere il polso della produzione, quando vediamo le sceneggiature di una stagione, quanto è grande etc. Sparare a un pilota a giugno e averlo in onda un anno dopo sembra un po’ affrettato, ma è troppo presto per dirlo”.

“Il casting è stato completato un paio di settimane fa”. Bloys ha continuato. “Sono impegnati nella preparazione di Belfast e si preparano a iniziare a girare tra un paio di settimane”.

Continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e su Instagram!

Categorie
NewsSerie TV

Le Ultime Novità: