Game of Thrones, il prequel si gira questo mese in Italia

serie TV
trono di spade 8

È passato solo un mese o giù di lì da quando Game of Thrones è arrivato a una fine controversa, ma sembra che il prossimo capitolo del franchise non sia lontano dall’iniziare.

Le notizie de Il Messaggero e HNEntertainment rivelano che la prossima serie del prequel è pronta per iniziare le riprese sulle coste italiane entro il mese prossimo. I luoghi scelti per le riprese sono quelli di Gaeta dall’11 al 16 luglio.

HNEntertainmemt sostiene che la produzione inizierà a metà luglio, dopo le riprese nel nord dell’Islanda si saranno concluse, fine prevista per il 10 luglio.

I dettagli sul prequel di Game of Thrones sono piuttosto significativi, a parte il fatto che il prequel si svolgerà migliaia di anni prima degli eventi dello spettacolo originale, si parla di 5 mila anni prima. Il titolo sembra essere stato stabilito con Bloodmoon.

[amazon_link asins=’1790882893,1099210089,B07SJ8DSQK’ template=’ProductCarousel’ store=’bigdrugo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5493852-3bf7-4d10-841d-3bd091b7c347′]

Il prequel sarà interpretato da Naomi Watts, Josh Whitehouse, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, Alex Sharp, Naomi Ackie, Marquis Rodriguez, John Simms, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

Mentre alcuni sono ancora in ansia per gli eventi dell’ultima stagione di Thrones, sembra che la nuova serie di prequel potrebbe decollare già nel 2021.

Leggi anche: Home Video Warner Bros, un agosto bollente con Shazam e La Llorona

“Non lo so.” HBO exec Casey Bloys ha rivelato all’inizio di quest’anno. “Devo avere il polso della produzione, quando vediamo le sceneggiature di una stagione, quanto è grande etc. Sparare a un pilota a giugno e averlo in onda un anno dopo sembra un po’ affrettato, ma è troppo presto per dirlo”.

“Il casting è stato completato un paio di settimane fa”. Bloys ha continuato. “Sono impegnati nella preparazione di Belfast e si preparano a iniziare a girare tra un paio di settimane”.

Continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e su Instagram!

Categorie
NewsSerie TV

Le Ultime Novità: