Dredd – Il giudice dell’apocalisse: Trailer italiano

In DVD, Blu-ray e digital edition dal 28 agosto

Dreed con l’improponibile titolo di Dredd – Il giudice dell’apocalisse, arriva in Italia dopo “appena” 7 anni dalla sua distribuzione ufficiale in USA.

Dredd – Il giudice dell’apocalisse è diretto da Pete Travis. Interpretato da Lena Headey, Karl Urban, Olivia Thirlby, Domhnall Gleeson, Santi Scinelli.

Sinossi Ufficiale:

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d’uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: