Animex, un week-end nerd in Messico

dal 19 al 21 luglio

Ritorna l’appuntamento per tutti i fan del mondo manga e non, questo fine settimana, infatti si terrà il consueto evento di anime manga e comics “ANIMEX”.

La convention avrà luogo presso il complesso CINTERMEX a Monterrey in Messico dal venerdì 19 luglio per concludersi la domenica 21 luglio. Questa edizione punta molto al successo delle serie Tv trasmesse dalle più importanti piattaforme (vedi HBO e Netflix). Accompagneranno il pubblico in questa occasione l’attore
VLADIMIR FURDIK the night king in GAMES OF THRONES , l’attrice AIMEE GARCIA alias Ella Lopez nella fortunatissima serie tratta da un fumetto della Vertigo Lucifer.

Leggi anche:  Spider-Man: Far From Home; la recensione 

A rendere l’evento ancora più interessante la tradizionale presenza di numerosi cosplayer nazionali ed internazionali, doppiatori e disegnatori esordienti e talentuosi. Il tutto sarà arricchito da un concorso cosplayer, gara tra bande, conferenze, concerti ed interventi degli ospiti. Ricca e varia la partecipazione di molti stand, assortiti con gli ultimi gadget di tendenza. Nel food court ci sarà la possibilità di poter
comprare prodotti importati direttamente dal Giappone. Un appuntamento sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati del mondo degli anime manga e comics.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook WideMovie.it

Categorie
CinemaNews

Le Ultime Novità: