Halloween Announcement Video

Ecco i titoli della saga

La saga di Michael Myers e Laurie Strode non è finita. Ecco i nuovi titoli Halloween Kills e Halloween Ends

Sinossi Ufficiale:

In risposta all’entusiasmo dei fan di tutto il mondo per Halloween dello scorso anno, interpretato da Jamie Lee Curtis e diretto da David Gordon Green, che è diventato il più alto incasso del franchise classico di oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, la Universal Pictures ha annunciato oggi le date di distribuzione dei due nuovi film della saga Halloween.

HALLOWEEN KILLS sarà distrbuito in USA venerdì 16 ottobre 2020.

Scritto da David Gordon Green e Danny McBride e Scott Teems, basato su personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill, il film sarà diretto da David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann sono produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse.

Halloween THE END sarà distribuito in USA venerdì 15 ottobre 2021.

Scritto da David Gordon Green e Danny McBride e Paul Brad Logan e Chris Bernier, basato su personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill, il film sarà diretto da David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann sono produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: