Mitsubachi to Enrai (蜜蜂と遠雷): Secondo Trailer Giapponese

Dal 4 ottobre 2019

Mitsubachi to Enrai (蜜蜂と遠雷) sarà distribuito da Toho

Mitsubachi to Enrai (蜜蜂と遠雷) è scritto e diretto da Kei Ishikawa, tratto dal romanzo omonimo di Riku Onda. Interpretato da Mayu Matsuoka – Aya Eiden, Tori Matsuzaka – Akashi Takashima, Win Morisaki – Masaru C Revy Anatoru, Oji Suzuka – Jin Kazama.

Sinossi:

4 giovani pianisti Aya Eiden (Mayu Matsuoka), Akashi Takashima (Tori Matsuzaka), Masaru C Revy Anatoru (Win Morisaki) e Jin Kazama (Oji Suzuka) gareggiano per una competizione internazionale per pianisti. Aya Eiden è una bambina prodigio nel suonare il piano, ma a 13 anni dopo la morte della madre ha smesso di suonare. Ma ora ventenne ha deciso di tornare a suonare e partecipare a questo concorso internazionale di pianoforte.
Akashi Takashima (Tori Matsuzaka) si è laureato all’università di musica, ma ora lavora in un negozio di strumenti musicali. Decide di iscriversi alla competizione pianistica internazionale come ultima sfida data la sua età.
Masaru C Revy Anatoru (Win Morisaki) frequenta la Juilliard School. È il favorito per vincere il turno preliminare.
Infine il sedicenne Jin Kazama (Oji Suzuka) nessuno sa nulla della sua vita, ma ha una lettera di raccomandazione di anziano pianista considerato il migliore del mondo.

 

Continuate a seguirci sul nostro profilo Facebook e su Instagram!

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: