1917 con Benedict Cumberbatch: Trailer Ufficiale USA

Dal 25 dicembre, in limited nei cinema USA

1917 è un film  prodotto da Neal Street Productions per DreamWorks Pictures in associazione con New Republic Pictures. Universal Pictures distribuirà il film sul mercato interno in versione limitata il 25 dicembre 2019, mentre l’uscita ufficiale sarà il 10 gennaio 2020. Universal e Amblin Partners distribuiranno il film a livello internazionale.

Il 1917 è diretto da Sam Mendes, che ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime). Il film è prodotto da Mendes e Pippa Harris (coproduttore esecutivo, Revolutionary Road; produttore esecutivo, Away We Go) per la loro Neal Street Productions, Jayne-Ann Tenggren (coproduttore, The Rhythm Section; produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (produttore esecutivo, Rocketman; Black Swan).

Sinossi:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake  devono compiere una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che fermerà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: