NEON, la nuova rivista sui fumetti

da settembre

Per tutti i cultori ed amanti dei fumetti da almeno un trentennio, è on line la nuova rivista digitale #NEON. La rivista antologica di comics che ha l’intento di colmare quei vuoti che le case editrici di quel periodo hanno creato, per scelte editoriali o per l’immensa quantità di pubblicazioni presenti in quell’epoca,  che va dalla seconda metà degli anni ottanta fino ai primi anni duemila.

La rivista verrà presentata in formato mini serie di 4 numeri, sarà composta da settanta pagine, con un’uscita mensile.

Per quanto riguarda i contenuti, la rivista punta su una grandissima qualità artistica, questo realmente sarà il punto forte. Offriremo la possibilità attraverso la pubblicazione di fumetti inediti in Italia, di far conoscere opere di Jon j. Muth , John Byrne, Bill Sienkiewicz, Howard Chaykin e altri artisti. Nel primo numero presentiamo la prima parte della graphic novel : M il mostro di Dusseldorf ,noto serial killer, storia tratta dal film del regista Fritz Lang del 1931; tall in the saddle, una breve storia ambientanta in un set cinematografico di un film western  con John Wayne , che ricorda alcune scene del Di Caprio di once upon a time in Hollywood.

Tra i contenuti di #NEON daremo spazio ad una gallery, pubblicando illustrazioni inedite , tratte da trading cards o altre edizioni. Insomma un appuntamento da non perdere per nostagici e non, ma soprattutto per gli appassionati del bel disegno. Ci trovate su https://neonrivista.blogspot.com/

Buon divertimento.

Categorie
Libri e Fumetti

Le Ultime Novità: