Money Game (머니게임): Primo Trailer Coreana

dal 15 gennaio su tvN

Money Game (머니게임) sarà trasmesso da tvN

Money Game (머니게임) la serie è diretta da Kim Sang-Ho, scritta da Lee Young-Mi. Interpretato da Ko Soo – Chae Yi-Hun, Lee Sung-Min – Heo Jae, Shim Eun-Kyung – Lee Hye-Joon, Yoo Teo – Yoo Jin-Han, Jeong Dong-Hwan – Chae Byung-Hak.

Sinossi:

Una banca, che detiene le azioni del governo coreano è sull’orlo della bancarotta. Il paese è preoccupato di affrontare un’altra crisi finanziaria simile a quella che è accaduta nel 1997.
Chae Yi-Hun (Ko Soo) è capo dell’ufficio per le politiche economiche della Commissione per i servizi finanziari. Fa del suo meglio come burocrate economico. Suo padre è il miglior economista della Corea del Sud, ma Chae Yi-Hun nasconde la sua identità.
Heo Jae (Lee Sung-Min) è il presidente della Commissione per i servizi finanziari. È un uomo ambizioso. Ha vissuto la crisi finanziaria coreana nel 1997. A quel tempo, è rimasto deluso dall’impotente infrastruttura finanziaria coreana. Il suo obiettivo è migliorare l’infrastruttura finanziaria del paese ad ogni costo. Lee Hye-Joon (Shim Eun-Kyung) inizia a lavorare presso l’Ufficio internazionale delle finanze del Ministero dell’economia e delle finanze. Durante la crisi finanziaria coreana, era solo una bambina e la sua famiglia ha lottato per quel periodo. Sogna di possedere un edificio.

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: