365: Woonmyungeul Geoseureuneun 1nyeon: Primo Trailer Coreano

dal 23 marzo MBC

365: Woonmyungeul Geoseureuneun 1nyeon (365 : 운명을 거스르는 1년) sarà trasmessa da MBC

365: Woonmyungeul Geoseureuneun 1nyeon (365 : 운명을 거스르는 1년) è diretto da Kim Kyung-Hee, tratto dal romanzo omonimo Kurumi Inui, sceneggiato Lee Seo-Yoon, Lee Soo-Kyung. Interpretato da Lee Joon-Hyuk, Nam Ji-Hyun, Kim Ji-Soo.

Sinossi:

10 persone, che sognano di avere una vita perfetta, viaggiano indietro nel tempo fino a 1 anno prima Sono in grado di resettare le loro vite lì, ma si verificano casi misteriosi che adesso le minacciano. Ji Hyung-Joo (Lee Joon-Hyuk) è un detective di grande esperienza. Anche lui ha l’opportunità di viaggiare un anno nel passato. Gli piace la sua vita che è stata ripristinata, ma scopre che le persone che hanno viaggiato indietro nel tempo, come lui, sono coinvolte in casi misteriosi. Decide di investigare su questi misteriosi eventi.
Shin Ga-Hyun (Nam Ji-Hyun) è uno scrittore di webcomic. Pubblica con successo la serie webcomic “Hidden Killer”. Un giorno, ha un incidente che trasforma la sua vita in un inferno. In questo momento, riceve la proposta di viaggiare indietro nel tempo. Shin Ga-Hyun resetta la sua vita, ma deve affrontare un evento inaspettato.

MBC Official Story:

‘365’는 완벽한 인생을 꿈꾸며 1년 전으로 돌아간 순간, 더 알 수 없는 운명에 갇혀버린 자들의 미스터리 생존게임을 그린 드라마다. 인생 리셋이라는 흥미로운 소재로 손에 땀을 쥐게 하는 서스펜스와 스릴, 그리고 오락적 재미까지 한 방에 선사하며 압도적인 흡인력을 자랑할 것으로 기대를 모으고 있다.

Categorie
CinemaSerie TV

Le Ultime Novità: