Missing: Geudeuli Itseodda (미씽: 그들이 있었다): Nuove Clip e un dietro le quinte Coreane

Da agosto su OCN

Missing: Geudeuli Itseodda (미씽: 그들이 있었다) sarà trasmesso da OCN

Missing: Geudeuli Itseodda (미씽: 그들이 있었다) è diretto da Min Yeon-Hong, scritto da Ban Ki-Ri, Jung So-Young. Interpretato da Ko Soo – Kim Wook, Heo Jun-Ho – Jang Pan-Seok, Ahn So-Hee – Lee Jong-A, Seo Eun-Su – Choi Yeo-Na, Ha-Joon – Shin Joon-Ho, Song Geon-Hee – Thomas.

Dietro le quinte

Sinossi:

Il villaggio di Duon tiene gli spiriti di persone scomparse e decedute. Un gruppo di ricerca vuole trovare queste persone e scoprire la verità dietro la loro scomparsa.
Kim Wook (Ko Soo) parla bene e ha un bell’aspetto. Commette frodi per guadagnarsi da vivere e un giorno arriva a Duon Village e fin da subito inizia ad affrontare numerosi misteri. Jang Pan-Seok (Heo Jun-Ho) è una figura misteriosa, che cerca segretamente le persone scomparse. Lee Jong-A (Ahn So-Hee) è un’hacker che vuole ottenere giustizia sociale. Lavora come ufficiale pubblico in un centro comunitario. Shin Joon-Ho (Ha-Joon) è una detective d’élite, ma un mese prima del suo matrimonio con Choi Yeo-Na (Seo Eun-Su), il suo fidanzato è scomparso. Per trovarlo, fa domanda per la squadra della persona scomparsa.

Categorie
Serie TVTrailer e Video

Le Ultime Novità: