Food Luck! Shaun (フード・ラック!食運): Trailer Giapponese

dal 20 novembre nei cinema giapponesi

Food Luck! Shaun (フード・ラック!食運) è scritto e diretto da Jimon Terakado. Interpretato da Naoto, Tao Tsuchiya, Ken Ishiguro, Satoru Matsuo, Yasufumi Terawaki.

Sinossi:

Yoshito (Naoto) è cresciuto con sua madre Yasue (Ryo) dopo la morte di suo padre. Sua madre gestiva un ristorante Yakiniku (carne alla griglia) che suo padre le aveva lasciato. A Yoshito piaceva mangiare la cucina di sua madre e il loro ristorante era amato da molte persone.
Ma le cose sono cambiate dopo che il famoso critico gastronomico Tatsuya Furuyama (Satoru Matsuo) ha pubblicato false dichiarazioni sul ristorante Yakiniku. A causa di ciò, il loro ristorante ha registrato un forte calo dei clienti. Yasue ha lavorato duramente per recuperare gli affari per il ristorante. ma alla fine ha deciso di chiudere il ristorante e abbanfonare la madre.
18 anni dopo, Yoshito vive da solo e lavora come scrittore freelance. Un giorno, lavora per un nuovo sito web di foodie online. Lavora con l’editore Shizuka Takenaka (Tao Tsuchiya). Il loro primo incarico coinvolge lo yakiniku.
In quel periodo, Yoshito viene a sapere che la madre Yasue, estraniata, è crollata.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: