Primo Poster per LEGO Star Wars Holiday Special

un natale spaziale!

Il 17 Novembre si ritorna in una galassia lontana lontana in un nuovo Special Natalizio per Disney+.

POSTER

“LEGO Star Wars Holiday Special” sarà disponibile nella mezzanotte (e non alle 9.00 del mattino) tra il 16 e 17 Novembre, per festeggiare il “Giorno della vita”, Life Day, termine introdotto per il prima volta nel 1978 in “Star Wars Holiday Special”.

La Trama dello special:

Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

 

 

 

 

 

 

In originale daranno la voce Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Anthony Daniels (C-3PO). Fanno parte dell’avventura anche i personaggi della serie animata “Star Wars: The Clone Wars”: Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi) e Dee Bradley Baker (i clone troopers).

Pronti a partire?

 

Categorie
Disney+News

Le Ultime Novità: