Disney+: Le Novità del 6 Novembre 2020

Ritornano I Muppet

Grande Venerdì ci aspetta su Disney+ con mote novità.

Ecco i Muppet (2020)

Ritornano Kermit la Rana e tutti i suoi amici in una nuova serie Disney+ Original, l’intera prima stagione da 6 episodi arriva in un unico blocco. Guidati da Scooter, un nuovo personaggio del team, i simpatici pupazzi si muoveranno nel mondo della televisione del secondo millennio tra talk e cooking show accompagnati da personaggi in carne e ossa che interagiranno con loro.

I Cavalieri di Castelcorvo (2020) 

Primo prodotto Disney+ Originale Made in Italy, una nuova serie che vi accompagnerà ogni venerdì con 3 episodi alla volta per 15 episodi. I due fratelli Riccardo e Giulia, di 11 e 13 anni, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia. Una volta giunti lì, conosceranno Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze. Insieme, i quattro ragazzi scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: enigmi, chiavi e giochi da tavolo magici, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro.

Fancy Nancy: I Consigli di Nancy (Shorts) (2018)

Serie Disney Junior. I consigli di Fancy Nancy in pillole, seguendo sempre le sue straordinarie avventure condite da molta immaginazione.

Documentario National Geographic racconta le ultime scoperte, utilizzando le ultime tecnologie, su fantastico mondo dei Nasca

Marvel Rising: Secret Warriors – Giocare con il Fuoco (2019)

Uno speciale di 44 minuti scritto da Danielle Wolff. Si concentra su Inferno, i cui poteri vengono rubati da un criminale adolescente di nome Zayla, e su America Chavez, che tenta di connettersi con Ms. Marvel. I Secret Warriors tentano di riavere i poteri di Inferno, mentre Inferno è in conflitto sul fatto se rivoglia davvero indietro i suoi poteri.

Frozen: Le Avventure di Olaf (2017)

Arrivo lo special di 25 minuti dedicato al mondo di Frozen, uscito nelle sale con “Coco”. Quando il regno di Arendelle si svuota per il periodo delle vacanze, Anna e Elsa realizzano di non avere tradizioni di famiglia. Olaf decide di intraprendere una missione per salvare il Natale.

Lanny & Wayne – Missione Natale (2009)

Primo special Natalizio per i Walt Disney Animation Studios. L’elfo Wayne, dopo 227 anni di onorato servizio, al posto della desiderata promozione si trova a fare da balia ad un nuovo arrivato, Scricciolo, giovane ed idealista.

https://youtu.be/H4ATSTOvZtQ

Lanny & Wayne – Buoni vs. Cattivi (2011)

Sequel del fortunato special Natalizio. Dove l’elfo Wayne e Scricciolo dovranno vedersela con una bambina maga dei PC, che farà di tutto per entrare nella lista dei buoni. Anche rovinare il natale a tutti.

Inizia il periodo di Natale e quale miglior modo che passarlo con Disney+.

Quale guarderete? Commentate l’articolo.

Categorie
Disney+NewsNews

Le Ultime Novità: