Natsu e no Tobira: Kimi no Iru Mirai e (夏への扉 キミのいる未来へ), Full Trailer Giapponese

dal 19 febbraio nei cinema giapponesi

Natsu e no Tobira: Kimi no Iru Mirai e (夏への扉 キミのいる未来へ) è diretto da Takahiro Miki, tratto dal romanzo “The Door into Summer ” di Robert A. Heinlein, sceneggiato da Tomoe Kann. Interpretato da Kento Yamazaki, Kaya Kiyohara, Naohito Fujiki.

Sinossi:

Nel 1995, Soichiro Takakura (Kento Yamazaki) è uno scienziato e lavora allo sviluppo di un robot. È anche sul punto di completare una batteria di accumulo al plasma, seguendo i desideri del defunto Matsushita. L’uomo Matsushita era un amico del defunto padre di Soichiro Takakura.
Al di fuori del lavoro, Soichiro Takakura trascorre giornate tranquille con il suo gatto Pito e la fidanzata Riko, figlia di Matsushita. Viene presto tradito dal suo socio in affari e anche dal fidanzata Riko. Soichiro Takakura perde il controllo della sua azienda e del lavoro che ha svolto sul robot e sulla batteria di accumulo al plasma.
Soichiro Takakura sceglie quindi di mettersi in una macchina per il congelamento del “sonno freddo”, sperando di trovare un futuro migliore. Quando si sveglia, scopre di essere nell’anno 2025.

Categorie
CinemaNewsTrailer e Video

Le Ultime Novità: