Joseongumasa (조선구마사) con Kam Woo-Sung: Primo Trailer Coreano

dal 22 marzo su SBS

Joseongumasa (조선구마사) è diretto da Shin Kyung-Soo, scritto da Park Kye-Ok. Interpretato da Kam Woo-Sung – King Taejong, Jang Dong-Yoon – Prince Chungnyeong, Park Sung-Hoon – Crown Prince Yangnyeong, Kim Dong-Joon – Byeo-Ri.

Sinossi:

Durante il pattugliamento il principe Lee Bang-Won affronta uno spirito malvagio è riesce a sigillarlo.  Ora, Lee Bang-Won è salito al trono e ha preso il titolo di Re Taejong (Kam Woo-Sung) è orgoglioso di aver aiutato suo padre a stabilire la dinastia Joseon. Ma si sente in colpa per aver ucciso così tante persone durante la fondazione di Joseon. Lo spirito malvagio che re Taejong ha sigillato in passato risorge. Per sigillare lo spirito malvagio, il re Taejong deve combattere nuovamente lo spirito malvagio.
Nel frattempo, il principe Chungnyeong (Jang Dong-Yoon) è attaccato dallo spirito maligno. Per proteggere la gente di Joseon, il principe Chungnyeong si lancia nella guerra contro lo spirito.

Il principe ereditario Yangnyeong sembra pieno di fiducia. ma vorrebbe essere riconosciuto dalpadre, il re Taejong, al quale le sue azioni non sembrano mai abbastanza buone. Infatti il re Taejong vorrebbe che il suo primo figlio, il principe ereditario Yangnyeong, diventi il ​​prossimo re. L’avidità consuma quindi il principe ereditario Yangnyeong a tal punto da stipulare un patto con lo spirito malvagio.

Categorie
Serie TVTrailer e Video

Le Ultime Novità: