1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Ci sarà Wolverine in “X-Men: Days of future past” ?

hugh jackman x men first class sequel slice Ci sarà Wolverine in X Men: Days of future past ?

Uno dei momenti favoriti da tutti i nerd del mondo è il cammeo di Wolverine in “X-Men: first class” diretto da Matthew Vaughn.

Per chi non ricordasse la scena:


Heat Vision ha riportato che Jackman è in trattativa per riprendere il ruolo di Wolverine per un cammeo anche nel prossimo X-Men diretto da Brian Singer. Vorrebbe unirsi a Ian McKellen e Patrick Stewart. (QUI)
Gli eventi del film di Singer non si svolgeranno solamente prima della vecchia trilogia, ma anche in una nuova Timeline che giustificherebbe la presenza dei due cast, quello di First Class e quello della vecchia trilogia.

Nell’arco narrativo del fumetto di Chris Claremont, (Days of future past) le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente ed una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire ad evitare che le Sentinelle prendano il potere.

Quindi, Wolverine dovrebbe proprio esserci in questo film, è l’unico personaggio che deve essere interpretato dallo stesso attore in entrambe le Timeline. Non credo che non si accorderanno, visto che comunque si tratta di un cammeo.

xmen days of future past 389x600 Ci sarà Wolverine in X Men: Days of future past ?

X-Men: Days of future past che dovrebbe essere in italiano, X-Men: Giorni di un futuro passato (ma non abbiamo ancora l’ufficialità) sarà nei cinema USA dal 18 Luglio del 2014.

Avete tutto il tempo per recuperare il fumetto!

 

fonte: collider


Commenti

comments

Leave a Reply