1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...Loading...

Fast & Furious 7 – Personaggi: Chi potrebbe tornare e Chi aggiungersi

Fast & Furious 7 – Quali personaggi potremmo rivedere ? Quali nuovi potrebbero farne parte ?

Attenzione Spoiler per Fast & Furious 6

Fast & Furious 7 certamente si farà, il franchise si è davvero ritagliato uno spazio importante al botteghino in questi anni. Abbiamo già visto il sesto film della saga (QUI la nostra recensione) e abbiamo già parlato di dove vorrebbero girare gli attori e il regista (Qui l’articolo).
Adesso vediamo quali personaggi potrebbero ritornare e quali attori, eventualmente, potrebbero aggiungersi al cast.

La particolarità di Fast & Furious è che riesce a dare spessore ad attori che potrebbero far fatica a realizzare un film come protagonisti solitari. Paul Walker, Vin Diesel e Dwayn Johnson sono tra questi, attori perfetti per il franchising, ma che non hanno mai veramente sfondato con film dedicate unicamente a loro.  Fast & Furious da una grandissima visibilità; quest’anno è stata aggiunta al cast la campionessa di UFC (Ultimate Fighting Championship) Gina Carraro e Joe Taslim, campione di arti marziali. Inoltre dopo i titoli di coda, una scena girata a Tokyo rivela l’aggiunta per Fast & Furious 7 di Jason Statham, sicuramente nella parte di un cattivo.

fast-and-furious-6-dwayne-johnson-gina-carano-600x400

Fast & Furious 6 ha visto anche il ritorno di Letti, interpretata da Michelle Rodriguez e il ritorno del trafficante di droga, Braga. Valutiamo alcune possibili aggiunzioni al cast ed alcuni ritorni!

I personaggi che potrebbe tornare in Fast & Furious 7
Sean Boswell (nella foto sopra): Fast & Furious 6 finisce praticamente con la scena dopo i titoli di coda a Tokyo, dove è stato girato Tokyo Drift. Con tutta probabilità il personaggio tornerà, dato che Dominic Toretto dovrebbe indagare sulla morte di Han, chissà se vedremo Sean Boswell.

264799-tokyo4_super

Twinkie e Neela: “Bow Wow” AKA e “. The Girl da Tokyo Drift” . Più difficile il loro ritorno, la cosa potrebbe ridursi ad un cammeo.

003WDL_Ted_Levine_005

Sergente Tanner: Nel 2001, Ted Levine, co-protagonista con Paul Walker, in The Fast and the Furious, interpretava il suo mentore alla polizia. Fast & Furious 6 termina con tutto il gruppo che torna a Los Angeles, sarebbe una buona occasione per rivedere il sergente che potrebbe offrire ancora a Brian O’Conner un lavoro.

Monica Fuentes: Eva Mendes è apparsa dopo i titoli di coda di Fast Five, ma per il resto non si è mai vista, tranne che in 2 Fast 2 Furious.
Lei non ha avuto molto da fare in “2 Fast”, ma avendola vista nel quinto capitolo potrebbe tornare, magari per dare finalmente un interesse amoroso e di rivalità (divertente) tra Tyrese e Ludacris.

 

Nell’ottica degli attori minori, che potrebbero essere rilanciati o dare il meglio di se in una ottica collettiva …

Attori che potrebbero unirsi a Fast & Furious 7

milla-jovovich
Milla Jovovich: La Jovovich ha il suo franchising (Resident Evil), ha una sua buona base di fan a livello internazionale ma è legata ad un solo personaggio! Potrebbero dargli la parte del Villain, e una macchina con picchi o un lanciamissili o qualcosa del genere. Forse un accento strano? Forse una vendicativa ex ragazza di Statham?

paulapatton

Paula Patton: Jovovich rappresenterebbe un investimento di buon senso in un collaudato franchising, che è rimasto costante per molti anni. Patton è una storia diversa. La Patton ha recitato in Mission: Impossible-Ghost Protocol con Tom Cruise e Jeremy Renner, ma da allora, il suo unico ruolo d’azione è stato con una parte di terzo piano rispetto a Denzel Washington e Mark Wahlberg in 2 Guns.
Si è diffusa la voce che di Dwayne Johnson “Luke Hobbs” avrà un ruolo minore in Fast & Furious  7; forse, la Patton,  potrebbe  essere la cugina o una stretta parente di Hobbs.

Red_Movie_Image _Karl_Urban

Karl Urban: è stato grande nel Signore degli Anelli, dove interpretava Eomer, era grande nel reboot di Star Trek diretto da JJ Abrams, ed è stato grande nel remake di Dredd e in Red ha recitato una bella scena di lotta con Bruce Willis. Lo vedremo anche insieme a Vin Diesel nel prossimo Riddick. Potrebbe essere una grande aggiunta per il cast di Fast & Furious 7. Mai da protagonista, ma riesce a fare qualsiasi parte.

Tony Jaa new pic 2012 03
Tony Jaa: Questa è più che un rumors, Tony Jaa, effettivamente sta lavorando davvero poco, forse farà un film con Dolph Lundgren, ma è abile nelle scene d’azione. Lo ricorderete per Ong-Bak, l’attore oltre ad essere un attore è specializzato nelle tecniche di combattimento, come ad esempio il Taekwondo.

19201519

Michael K. Williams: Da The Wire, Williams è stata una presenza affidabile in Boardwalk Empire. Egli non è apparso in un film importante da Brooklyn Finest, ma anche in ruoli minori si fa apprezzare. Potrebbe anche egli guidare un auto veloce!

olga-kurylenko-195

Olga Kurylenko: Un’attrice che è ovunque ma tuttavia rimane curiosamente sconosciuta, Kurylenko ha recitato in un film di James Bond, una commedia indie, un epico romano, e uno show televisivo, l’abbiamo vista anche in Oblivion con Tom Cruise. Può interpretare qualsiasi cosa, ha una presenza da eroina innegabile. Una tra lei e la Jovovich potrebbe davvero entrare nel cast.

fast & furious 7

Gerard Butler: Dopo aver raggiunto il successo con 300, Gerard Butler ha per lo più sprecato tutta la carriera in terribili film romantici o scarsi film d’azione. Potrebbe essere davvero una grande opportunità per l’attore di tornare in un franchising che incassa per davvero!

 

Chi vi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo della saga? Quale ritorno gradireste di più? Lasciateci un commento in fondo alla pagina!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

fast-and-furious-6-poster1-404x600

Questo articolo è stato scritto prendendo spunto da Ew.com


Commenti

comments

2 Responses to “Fast & Furious 7 – Personaggi: Chi potrebbe tornare e Chi aggiungersi”

  1. Luca scrive:

    E ora che Paul Walker é morto.. Tutto andrà a farsi benedire.. R.I.P. Paul :'( Insegna a gli angeli a driftare..

  2. Roberto casale scrive:

    Mi mancherai paul sei stato un mito sono e saro un tuo fan

Leave a Reply