Uwolhan Halu (우월한 하루), con Jin Goo: Primo Trailer Coreano

Dal 13 marzo su OCN

Uwolhan Halu Hangul (우월한 하루) è diretto da Jo Nam-Hyeong tratto dal webcomic omonimo Team Getname, sceneggiato Lee Ji-Hyun. Interpretato da Jin Goo, Ha Do-Kwon, Lee Won-Geun.

Sinossi:

Lee Ho-Chul (Jin Goo) lavora come pompiere, ama sua moglie e sua figlia. Di recente, i media si occupano di un caso irrisolto di serial killer. Il caso non ha nulla a che fare con Lee Ho-Chul, ma riceve un messaggio di testo che dice “Ti farò sapere chi è il serial killer” e una foto. La foto è di un uomo con in mano un coltello coperto di sangue ed è accanto a una persona assassinata.
Lee Ho-Chul nota che l’uomo che tiene il coltello insanguinato è Kwon Shi-Woo (Lee Won-Geun), che vive accanto a lui. Lee Ho-Chul riceve un altro messaggio che dice “Uccidi Kwon Shi-Woo entro 24 ore. Se non lo fai, non vedrai più tua figlia”, ed effettivamente  sua figlia è scomparsa.
La persona che ha inviato il messaggio di testo è Bae Tae-Jin (Ha Do-Kwon) un killer, che insegue il serial killer Kwon Shi-Woo, e vuole sfruttare Lee Ho-Chul.

Categorie
NewsSerie TVTrailer e Video

Le Ultime Novità: