Le migliori frasi e citazioni del Film The Transporter

The Transporter, un film del 2002 diretto da Corey Yuen e Louis Leterrier, ha conquistato il pubblico con la sua azione avvincente e il carismatico protagonista interpretato da Jason Statham, The Transporter ha generato frasi e citazioni rimaste nella memoria della gente.

Ma oltre alla trama avvincente, il film è ricco di curiosità, frasi celebri e citazioni che hanno contribuito a renderlo un cult. Le riprese si sono svolte in diverse location in Francia e negli Stati Uniti, includendo luoghi come Marsiglia, Nizza, Parigi e Los Angeles.

Il film è stato proiettato per la prima volta nelle sale italiane il 18 luglio 2003, dopo essere stato originariamente distribuito negli Stati Uniti il 11 ottobre 2002. The Transporter ha dato vita a due sequel, “Transporter: Extreme” nel 2005 e “Transporter 3” attualmente in lavorazione, con la regia rispettivamente di Louis Leterrier e Olivier Megaton.

Girato in formato 35 mm e proiettato in 35 mm anamorfico, il film ha un rapporto immagine di 2,35:1 ed è disponibile con audio DTS-ES e Dolby, nella lingua originale inglese, francese e mandarino. Preparatevi a scoprire tutte le curiosità dietro le quinte, le note di regia e produzione, gli aneddoti divertenti e le trivia sul film e sui suoi realizzatori. Inoltre, vi proporremo una selezione delle migliori frasi celebri e citazioni che hanno contribuito a rendere The Transporter un film indimenticabile per gli amanti dell’azione.

Le migliori frasi e citazioni di The Transporter

Vediamo ora quali sono le frasi e le citazioni che sono rimaste impresse nella mente e negli appassionati di questo film che ha avuto un successo importante.

Frank : Infrangi le regole Frank. È un male infrangerle.

Frank: I patti sono patti: regola numero uno.
Rapinatore: Le regole si possono infrangere.
Frank: Non le mie.

Frank : Regola due: mai fare nomi.

Frank : Regola tre: non aprire mai i pacchi.

Frank Martin : Audrey, ho promesso a Jack che non gli avrebbero fatto del male, e manterrò la promessa!

Jack Billings: Frank, hai detto che non mi avrebbero fatto del male! Hai promesso…
Gianni: Mai fare promesse che non puoi mantenere, amico mio.
Frank Martin: Esatto. È una delle mie regole.
Gianni: Ah… bravo. Un uomo che vive la sua vita nel rispetto delle regole! Nel mio mondo sono fatte per essere infrante!
Frank Martin: Non nel mio!

Frank Martin : Ti ho detto di passare quando volevi, ma non intendevo così.

Frank Martin: Tu sei quello furbo?
Il Gigante: No, io sono quello grosso.

Johnson: Odio sprecare il talento, Frank. Ma a questo punto non credo che saremmo una bella coppia.
Frank Martin: Esatto. [combattono] Non siamo compatibili. Tu e il braccialetto siete fatti l’uno per l’altro.

Lascia un commento