Frasi The Vampire Diaries

“The Vampire Diaries” è stata una popolare serie TV trasmessa per 8 stagioni, lasciando un segno indelebile nei cuori dei fan, e per celebrarli, abbiamo raccolto le loro frasi più memorabili e le citazioni The Vampire Diaries.

Frasi The Vampire Diaries

Damon e Stefan Salvatore, sono due fratelli e vampiri, costantemente in viaggio per evitare che la loro perpetua giovinezza susciti sospetti. Hanno fatto ritorno in Virginia, il luogo delle loro origini soprannaturali, ma mentre Stefan si astiene dal bere sangue umano per non diventare un assassino, Damon si lascia andare alla sua natura maligna e indisciplinata. Stefan, poi, cade sotto il fascino di Elena, e scopre che la sua migliore amica è una strega, legata a questo mondo magico proprio come lo era stata la sua nonna.

Esploriamo alcune delle frasi di the vampire diaries:

  1. È proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te.” ~Damon Salvatore
  2. “Quando sei diventata un vampiro, una parte di me era eccitata, perché all’improvviso c’era la possibilità di poterti avere nella mia vita per sempre. Ma poi un’altra parte di me era distrutta, perché aveva capito che avevi perso la vita che volevi avere.” ~Damon Salvatore
  3. “Se non ti odiassi per aver rovinato la nostra amicizia, allora dovrei odiare me stessa per averlo fatto. E mi merito di meglio.” ~Caroline Forbes
  4. “Non importa quanto mi mancasse o quanto dolore provassi, non avrei mai cancellato tutto quello che abbiamo avuto.” ~Damon Salvatore
  5. “Ricordo il dolore. Ricordo tutte le cose terribili che hai fatto alle persone a cui tenevo.” ~Elena Gilbert
  6. “Ti odia perché non ti odia affatto.” ~Enzo
  7. “Avevamo una vita perfetta. Io e Stefan eravamo sposati con due figli. Avevamo tutto quello che desideravamo. Ma non era reale.” ~Elena Gilbert
  8. “Elena: Pronto? Stefan?? Stefan… se sei tu… ti passerà. Io ti amo Stefan… pensa solo a questo… Non dimenticarlo mai.” ~Elena Gilbert e Stefan Salvatore
  9. “Damon: Se stessimo entrambi per morire… e tu dovessi scegliere a chi dire addio… da chi andresti?” ~Damon
  10. “Elena: Io lo amo Damon. È entrato nella mia vita quando avevo bisogno di qualcuno e lui l’ho amato. Qualsiasi cosa io provi per te non smetterò mai di amarlo.” ~Elena Gilbert
  11. “Damon: Tu devi essere Elena!! Io sono Damon… il fratello di Stefan.” ~Damon
  12. “Klaus: Come ti sembro? Caroline: Sei… perfetto. Talmente irritante che non riesco nemmeno a guardarti.” ~Klaus e Caroline Forbes
  13. “Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere il tuo ultimo, non importa quanto tempo dovrò aspettare.” ~Klaus
  14. “Pazzo o no, quel tipo di amore non muore mai.” ~Klaus
  15. “Damon mi ha… colto di sprovvista. Mi è entrato nel sangue e qualunque cosa io faccia… Non riesco a liberarmene.” ~Elena Gilbert

Frasi di The Vampire Diaries: Paul Wesley

Ricordiamo alcuni citazioni di Paul Wesley in The Vampire Diares:

Non ti sei mai arresa con me, perciò non farlo neanche con lui. E non permettere che lui si arrenda con te. – Damon continua ad allontanarti perché odia sé stesso, quello che è, quello che ha fatto.

– Sai perché si cammina sulla retta via? Perché non hai scelta, se devi essere il punto fermo di qualcuno che sta per cadere nell’abisso.

– Sono tornato in questa città per iniziare una vita con te. Non possiamo scordarci di viverla.

– Non credo che Elena sia entrata nella mia vita per essere la mia anima gemella. Sì, lo è stata. Ci siamo amati, ma è stata anche l’unica persona che io abbia mai conosciuto che ha creduto che mio fratello meritasse di essere amato. E mi ha ricordato che una volta ci credevo anch’io. La sua fede in lui ha riunito me e Damon. E sì, io l’ho amata, più di quanto pensassi di poter amare qualcuno, ma credo che alla fine… io avessi bisogno più di lui che di lei.

– Non eri lì il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non voleva assolutamente tutto questo… Ho fatto una scelta di cui mi pentirò per il resto della mia vita. Adesso lasciami provare a sistemare le cose.

– Sono questi i momenti unici: quelli semplici, quelli che contano. Sono questi i momenti che mi permettono di non darmi per vinto.

– Ieri mi hai detto di aver fatto una lista di tutti i modi in cui amarmi ti ha rovinato la vita. E lo capisco, non ti ho reso la cosa facile. Ma anch’io ho fatto una lista. Di tutti i modi in cui amarti ha cambiato la mia. Sei rimasta al mio fianco quando mi serviva un’amica. Mi hai fatto ridere, mi hai fatto ballare. Mi hai detto che sarei tornato ad amare. E ti capisco se hai bisogno di tempo per guarire e per vivere la tua vita senza di me. Capirò se dovrò aspettarti… e lo farò, ti aspetterò. E quando sarai pronta per me, io sarò pronto per te.

– Ti devo tutto. Perché attraverso tutto questo, tu sei l’unica cosa che mi ha trattenuto dal lasciarmi andare, dallo spegnere tutte le emozioni.

The Vampire Diaries Frasi: Elena Gilbert

  1. “Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto ‘Sto bene, grazie’ almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede ‘Come stai?’, non vuole una vera risposta.”
  2. “Vita Caro diario, questa mattina… è diversa. È cambiato qualcosa. Lo percepisco, lo sento.”
  3. “Amore Se ora te ne vai lo fai per te, perché io so cosa voglio. Stefan, io ti amo.”
  4. “Amore – Damon: Nessuno può ferirmi, Elena. – Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido.”

Frasi The vampire diaries: Damon

  1. “Devo contenermi per proteggerla. Lei vuole che io sia un uomo migliore, il che significa che non posso essere ciò che sono. Riesci a capire qual è il mio problema, Andie?”
  2. “Non esistono pessime idee. Solo ottime idee eseguite in modo pessimo.”
  3. “Il fatto è che sono innamorato di lei, mi fa impazzire, perdo il controllo.”
  4. “Devo dirlo una sola volta, e tu devi sentirlo… Io ti amo, Elena. Ed è proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te, per questo non devi saperlo. Io non ti merito, ma mio fratello sì. Vorrei che tu non dovessi dimenticarlo, ma devi.”
  5. “Quando sono arrivato in questa città la volevo distruggere, ma stasera ho sentito di volerla proteggere. Com’è potuto accadere? Io non sono un eroe, non faccio il bene, perché non è da me.”

Lascia un commento