Le migliori frasi del film “Rambo: Last Blood”

Se stai cercando le frasi di Rambo: last blood allora sei nel posto giusto! Rambo:Last Blood è il film di genere avventura/azione diretto da Adrian Grunberg, interpretato da Sylvester Stallone e uscito nelle sale italiane nel 2019.

Le frasi del film Rambo: Last Blood

L’iconico personaggio di John Rambo interpretato da Sylvester Stallone, nel corso degli anni ha sempre incantato il pubblico di tutto il mondo. John Rambo ci saluta con l’ultimo capitolo della saga “Rambo: Last Blood“, un’epica conclusione con la quale è riuscito ad attirare l’attenzione con la sua intensità e azione frenetica ma naturalmente anche con le memorabili frasi e citazioni del film Rambo:Last Blood.

Nel quinto capitolo della saga, il veterano del Vietnam John Rambo sembra finalmente aver trovato la tranquillità nel suo ranch. Tuttavia, la sua vita viene improvvisamente stravolta quando la figlia di un’amica cara viene rapita dal cartello messicano. E ancora una volta, Rambo si trasforma nuovamente in un combattente determinato, pronto a tutto pur di salvare la giovane e riportarla sana e salva dalla sua madre.

Uno dei momenti più iconici del film è quando Rambo, nel suo stile inconfondibile, dichiara: “Sono l’inferno nascosto sotto la pelle di un uomo gentile.” Questa frase tratta da Rambo:Last Blood incarna perfettamente il conflitto interno del personaggio, che nasconde la sua ferocia dietro una facciata di apparente tranquillità.

Inoltre, tra le citazioni dal film Rambo:Last Blood (2019), ricordiamo quando Rambo dice: “Non ho niente da perdere.” Questa frase mostra la determinazione e la rabbia che lo guidano mentre si prepara a affrontare i suoi nemici. È un richiamo alla sua indomabile volontà di sopravvivere e proteggere coloro che ama, anche a costo della sua stessa vita.

Anche il dialogo tra Rambo e uno dei suoi avversari nel film aggiunge un elemento di profondità al personaggio. Quando l’avversario gli chiede chi sia, Rambo risponde con una frase che ha un significato più ampio: “Sono nessuno.” Ecco questa interpretazione assume diversi significati, ovvero come una dichiarazione della sua modestia, del suo stato di ex combattente dimenticato dal mondo, o come un avvertimento per coloro che sottovalutano la sua pericolosità.

Infine, c’è una citazione di Rambo:Last Blood che riflette il tema centrale del film: la vendetta. Rambo, con una determinazione fredda e implacabile, dichiara: “Sarò il peggior incubo che avrai mai avuto.” Queste parole sono cariche di rabbia e promettono una vendetta senza pietà contro coloro che osano ferire coloro a lui cari.

Frasi Rambo Last Blood

Ecco la lista delle frasi celebri del film Rambo:Last Blood.

John Rambo: Tu hai iniziato, io la finirò. “Ho vissuto in un mondo di morte, ho cercato di tornare a casa ma non ci sono mai arrivato davvero. Una parte della mia mente e della mia anima si sono perse lungo il cammino ma il mio cuore è ancora qui dove sono nato, dove avrei difeso fino alla fine l’unica famiglia che abbia mai avuto, l’unica casa che abbia mai avuto. Tutti coloro che ho amato ora sono fantasmi, ma combatterò affinché la loro memoria resti viva per sempre!”

John Rambo: Voglio vendetta. Voglio che sappiano che la morte sta arrivando. E non potranno fare niente per impedirlo.

John Rambo: Ho visto le persone che amavo morire. Alcune all’improvviso con un colpo solo. Di altre non è rimasto niente da seppellire.

John Rambo: In tutti questi anni ho protetto i miei segreti ma ora è il momento di fare i conti con il passato. E se dovessero venire a cercarmi sarà la morte ad accoglierli.

John Rambo: Sono finalmente tornato a casa, dove avrei difeso fino alla fine l’unica famiglia che abbia mai avuto.

John Rambo: Non potranno fare niente per fermarmi.

Lascia un commento