Le migliori frasi e citazioni della Serie Tv Mercoledì Addams

Mercoledì Addams” è una serie televisiva basata sulla famiglia Addams, famosa per il suo stile gotico e macabro. La serie, creata da Charles Addams, è stata originariamente pubblicata come una striscia a fumetti nel 1938 e successivamente è stata adattata in diverse forme di intrattenimento, tra cui una popolare serie televisiva degli anni ’60, diversi film e una serie animata negli anni ’90.

La serie “Mercoledì Addams” è un adattamento moderno che si concentra sul personaggio di Mercoledì Addams, la figlia adolescente del clan Addams. La trama ruota attorno alle avventure e alle disavventure di Mercoledì mentre si sforza di adattarsi alla sua nuova scuola, il Nevermore Academy. La scuola è abitata da una varietà di creature sovrannaturali e studenti eccentrici, offrendo un ambiente adatto al suo spirito oscuro.

Il personaggio di Mercoledì Addams è un’icona della cultura popolare ed è amata per il suo fascino oscuro e il suo sarcasmo tagliente. Le sue battute e le sue citazioni sono spesso affilate, ironiche e piene di umorismo nero. Rappresenta una figura femminile forte e indipendente, che sfida gli stereotipi di genere tradizionali.

La serie “Mercoledì Addams” esplora anche la dinamica familiare degli Addams, con particolare enfasi sui rapporti tra Mercoledì, suo fratello Pugsley, i suoi genitori Gomez e Morticia, e la sua eccentrica nonna, la Nonna Addams. Oltre alle avventure scolastiche di Mercoledì, la serie offre anche uno sguardo sulle strane e divertenti tradizioni familiari degli Addams.

Nella serie, oltre alle citazioni e alle frasi memorabili provenienti dallo show originale degli anni ’60, sono state introdotte nuove frasi e battute che riflettono lo spirito e l’umorismo dei personaggi. Le migliori citazioni e frasi spesso sottolineano l’amore della famiglia Addams per l’oscurità, il loro senso dell’umorismo unico e la loro filosofia di abbracciare la diversità.

Mercoledì Addams” è un adattamento moderno e divertente della famiglia Addams, che si concentra sul personaggio di Mercoledì e sul suo mondo sovrannaturale. Con il suo spirito oscuro, il suo umorismo tagliente e le sue battute memorabili, la serie si guadagna un posto speciale nel cuore dei fan degli Addams e di coloro che apprezzano l’umorismo nero.

Le migliori citazioni e frasi dalla serie tv “Mercoledì”

Abbiamo raccolto le migliori frasi e le migliori citazioni che provengono dalla serie tv “Mercoledì” una serie partita in sordina ma che ha sicuramente stupito il pubblico e dato una notorietà spropositata anche alla protagonista Jenna Ortega.

– “Quando ti guardo mi vengono in mente queste emoticon: pala, corda, fossa.” (Meroledì)

– “Voi due mi fate venire la nausea, e non in senso buono.” (Mercoledì)

– “Enid, su di me hai lasciato un segno indelebile. Ogni volta che nauseata vedrò un arcobaleno, o sentirò un’allegra canzone pop, penserò a te.” (Mercoledì)

– “Soffocheresti un villaggio con tutto il profumo che ti spruzzi.” (Mercoledì)

– “Mi comporto come se non mi importasse se la gente mi detesta. In fondo, segretamente mi diverto.” (Mercoledì)

– “Mi piace essere un’isola, una ben fortificata circondata da squali.” (Mercoledì)

– “Sartre ha detto «L’inferno sono gli altri». È stata la mia prima cotta.” (Mercoledì)

– “Chiunque abbia inventato i tacchi alti chiaramente aveva un’attività secondaria come torturatore.” (Mercoledì)

– “Voglio aiutarti a comprendere le tue emozioni. Quelle hanno conseguenze negative, portano ai sentimenti che fanno lacrimare. Io non produco lacrime.” (Mercoledì)

– “L’ultimo che mi ha fatto il solletico ha perso un dito.” (Mercoledì)

– Pugsley, sei remissivo e debole. Non sopravvivrai senza di me. – (Mercoledì)

– Per tua informazione, non penso di essere migliore degli altri, solo di essere migliore di te. – (Mercoledì)

– Wow, sei davvero… (Tyler). Irriconoscibile! Ridicola. Un esempio di oggettivazione femminile per lo sguardo maschile. – (Mercoledì)

– Credo che tutti meritino di essere celebrati nel giorno del loro compleanno (Enid) Preferisco essere diffamato. – (Mercoledì.)

– Non sono sempre stata contraria ai compleanni. Ognuno mi ricorda che sono un anno più vicino al freddo abbraccio della morte. Cosa c’è che non va in questo? – (Mercoledì)

– Fammi gli auguri! (Enid) Se ti spezza il cuore userò la sparachiodi. – (Mercoledì)

– Questa storia del mostro dei boschi ti sta ossessionando. (Tyler) Preferiresti avessi un’ossessione per i cavalli e le boy band? (Mercoledì)

– Ho letto diari di serial killer con punteggiatura migliore. – (Mercoledì)

– Tesoro, la famiglia di quel ragazzo voleva denunciarti per tentato omicidio. Come sarebbe sembrato il tuo curriculum? (Morticia) – Terribile, tutti saprebbero che non ho finito il lavoro. – (Mercoledì)

– Pugsley, le emozioni sono una debolezza. – (Mercoledì)

– Hai voglia di una botta di socialità? (Enid) Mi piacciono le botte. La socialità non molto. – (Mercoledì)

Lascia un commento